Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy e Cookie Policy
OK Accetto

Gianni Sasso: un runner trainer

04/04/2018

Un nuovo Runner Trainer: Gianni Sasso

Ebbene sì! Siamo felici di comunicarvi che GIANNI SASSO fa parte ora della nostra squadra.

Gianni sasso paralimpico

Vi chiederete perché scrivere addirittura un articolo…. beh in effetti avete ragione. Per ognuno di voi avremmo dovuto farne uno, perché ogni vostro (nostro) successo, ogni vostro (nostro) traguardo è un esempio di come ci si possa migliorare.

Proprio ieri al telefono Gianni  ha detto ” I limiti?  la maggior parte sono solo questione di testa. Per qualcuno può essere impensabile correre una maratona, figuriamoci per me che ho una gamba e due stampelle! Eppure….. ce l’ho fatta! Impegno e costanza portano i risultati desiderati!”

Quale è il messaggio che vuoi diffondere?

“Ti posso dire la verità? Inizialmente non volevo essere portatore o simbolo di alcun messaggio. O meglio: la mia era una corsa che facevo per me. Volevo dimostrare a me stesso che ce l’avrei potuta fare. Da li in poi è stato un rilanciare sempre in alto, così sono arrivato a correre le maratone. ”

A proposito Domenica mentre la maggior parte della squadra parteciperà alla maratona di Roma tu gareggerai a Milano. Cosa ti aspetti?

SILENZIO. Non mi aspetto niente  (SARA’ VERO?) Vorrei terminare la gara. Mi sono preparato, lo confesso. (ECCO APPUNTO) Non so come andrà, se non riesco a battere il mio record, beh sarà comunque una maratona terminata!” (FORSE E’ UN PO’ SCARAMANTICO 🙂 )

Quale sarà il momento più difficile?

SILENZIO. “Non ci penso! (RISATA) E sinceramente non ci voglio pensare, e tanto meno ricordare…. in qualche modo farò!!!!”

 

Ma Gianni Sasso è molto altro. E’ davvero un portento! Vero stile Runner trainer !

Auguriamo a Gianni  e a tutti i Runner Trainer che gareggeranno domenica un grande in bocca al lupo!

Sempre #FinoAllaFine

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 semplici regole
per prepararti
al running

Scarica la nostra checklist in regalo e scopri come diventare un runner intelligente

Continuando dichiaro di accettare l'informativa sulla privacy

Copyright 2019 - A.S.D. Runner Trainer | P.I. 1323271004

made with by Web To Emotions